Non solo moda(ATO), la passerella continua…………

passerella ato

Nei comuni la raccolta è ferma. La spazzatura invade le strade e i dipendenti sono sul piede di guerra e non prendono lo stipendio da tre mesi.Nominato il sostituto.

La nota dell’assessorato.

“L’assessore regionale all’Energia, Vania Contrafatto, ha firmato questa mattina il decreto di nomina del nuovo commissario straordinario dell’ATO PA1. Si tratta di Matteo Scillufo che sostituisce la dimissionaria dott.ssa Loredana Ferrara. “E’ alquanto singolare che in pochissimo tempo due commissari siano stati costretti a rassegnare le proprie dimissioni – dichiara l’assessore – purtroppo stiamo vivendo un periodo nel quale, anziché lavorare tutti in sinergia ed armonia, si va allo scontro frontale, al tutti contro tutti a svantaggio dei cittadini. Spero che Scillufo, terzo commissario nominato in due mesi, riesca a lavorare con la serenità giusta per affrontare le tante emergenze che si presentano giornalmente e mi auguro, soprattutto, che lo lascino lavorare”.

 L’Ato Palermo, la società che gestisce la raccolta dei rifiuti nei comuni da Balestrate a Isola delle Femmine, terzo Commisario Loredana Ferrara, preceduta da l’avvocato Antonio Geraci, poi Raffaele Di Salvo. Intanto nei comuni la raccolta è ferma. La spazzatura invade le strade e i dipendenti sono sul piede di guerra e non prendono lo stipendio da tre mesi.



© 2014 PartinicoLive.it | FileNews | ROC n° 24961 - P. IVA 06170930827