Misterioso furto, rubate ostie consacrate dalla Chiesa di Borgo Parrini(VIDEO)

ostie

Potrebbe esserci stata la mano di Satana dietro il furto sacrilego, avvenuto nella notte tra sabato e domenica, nella Chiesa Maria Santissima del Rosario di Borgo Parrini, località periferica del territorio di Partinico.

Ignoti, intorno alle 3 di notte, con una scala sarebbero saliti fino a raggiungere una finestra laterale del luogo di culto per guadagnarsi l’accesso.

Una volta dentro, hanno manomesso il tabernacolo e trafugato esclusivamente le ostie consacrate che vi erano custodite. Lasciando al loro posto tutti gli oggetti di valore presenti nell’altare e in sagrestia.
L’amara scoperta è stata fatta ieri mattina da Don Vito Bongiorno, parroco della borgata. Il sacerdote ha così informato i carabinieri che, poco dopo, sono intervenuti per i rilievi di rito.
“Il furto sacrilego avvenuto nella Chiesa di Borgo Parrini è un triste segnale che fa presagire la presenza di sette sataniche anche nella Diocesi di Monreale”. A sostenerlo è l’Arcivescovo Mons. Michele Pennisi che, ai nostri microfoni richiama la comunità cristiana ad avvicinarsi sempre più alla Chiesa e a tenersi lontana da forze occulte.
VIDEO



© 2014 PartinicoLive.it | FileNews | ROC n° 24961 - P. IVA 06170930827