Partinico, “Sposami”un emozionante e spettacolare flash mob per la sua promessa sposa(IL VIDEO)

Domenico Cervillera 33enne partinicese, quasi metà della sua vita trascorsa assieme alla sua Ragazza 27enne Angela Rappa.
La loro storia è iniziata 13 anni fa, lui sindacalista operatore Caf, lei commessa residente a Borgetto.
Ieri sera sul piazzale del centro commerciale la Fontana di Borgetto Domenico ha chiesto la mano alla sua principessa in un modo spettacolare, davanti a un numeroso pubblico e parenti, primo e unico caso a Partinico, il famoso flash mob di Bruno Mar dopo le grandi città di MIlano, Roma e Palermo arriva anche a Partinico.
Il corpo di ballo della scuola A.S.D. Hdemia Danzarkè di Patrizia e Debora Asta, parenti, tanta gente, la musica, e giochi pirotecnici realizzati dalla pirotecnica Castelli hanno fatto da cornice a questa romantica storia d’amore e lo studio fotografico di Borgetto Fotografia Polizzi.
Tutto preparato nei minimi dettagli, tutti li su quel piazzale ad aspettare alle 20 che Angela finiva il turno di lavoro, ad aspettarla all’uscita della galleria il famoso personaggio Walt Disney Topolino, inaspettata quasi si rifiutava a seguire il personaggio, ma alla fine guardate cos’è successo……………………………………
Il video realizzato da Letizia Maniaci e Piero Longo
[fvplayer src=”http://www.partinicolive.it/video/matrimonioproposta.mp4″]
Ogni diritto e utilizzo del video è vietato.
Qualsiasi portale può soltanto reindirizzare il link.