Cinema, Leonardo Di Caprio sarà Joe Petrosino: possibili riprese a Palermo

Leonardo Di Caprio

Stando alle ultime indiscrezioni parrebbe proprio che il Premio Oscar (finalmente, sigh!) Leonardo Di Caprio stia meditando sulla realizzazione di una pellicola ambientata nel capoluogo siciliano.

Sulla scia di altre simili interpretazioni storiche, quali “Il Grande Gatsby” o “Gangs of New York”, sembrerebbe che Leonardo Di Caprio si stia preparando ad interpretare il ruolo di Joe Petrosino, poliziotto ucciso dalla mafia italo-americana nei primi del Novecento.

Il film si ispirerà al libro “The Black Hand”. Al momento ciò che si sa è che il film verrà prodotto dalla “Appian Way”, casa di produzione dello stesso Di Caprio”; la distribuzione invece è affidata alla Paramount che al momento sta cercando a chi affidare la sceneggiatura.

Stando alle sue più recenti interpretazioni il ruolo del poliziotto Joe Petrosino sembra adattarsi perfettamente allo stile di Leonardo Di Caprio. Chissà che magari le origine italiane dell’attore lo abbiano portato ad interessarsi a tale ruolo. Sperando nella riuscita del progetto restiamo in attesa di aggiornamenti.

*Immagine tratta dal web



© 2014 PartinicoLive.it | FileNews | ROC n° 24961 - P. IVA 06170930827