Partinico, «Autismo»: venerdì una marcia per sensibilizzare

In occasione della GIORNATA MONDIALE DELL’AUTISMO dello scorso 2 aprile, l’Associazione Autismo “Arriva l’Aurora Onlus” di Partinico in collaborazione con l’Istituto Comprensivo ”Ninni Cassarà centro CTRH ”Sportello Autismo” in data 07/04/2017 ore 09.00 ORGANIZZANO:

“NEL BLU OLTRE IL MURO”, una MARCIA per le vie del paese che si concluderà davanti il plesso , con vari momenti di animazione degli alunni e di testimonianza d’inclusione. Questa giornata è l’epilogo di una settimana di attività in tutte le classi di una campagna di sensibilizzazione sul tema Autismo.

PROGRAMMA DELLA MATTINA

-ore 09.00: RADUNO Presso Monumento dei Caduti -ore 10.00: Partenza corteo per il Corso dei Mille direzione Teatrino e ripartenza verso via Finazzo per procedere verso via Maggiore Guida. -ore 11.15: arrivo ATRIO dell’ISTITUTO COMPRENSIVO ”NINNI CASSARA”. -Ore11.30: accoglienza estemporanea percussioni, saluti Autorità, testimonianze, Animazione Girotondo, Ringraziamenti, saluti.

TUTTI SONO INVITATI A PARTECIPARE E AD INDOSSARE UNA MAGLIETTA BLU O AZZURRA COLORIAMOCI DI BLU

La MARCIA verrà fatta venerdì perché per tutta la settimana c’è stato un progetto di sensibilizzazione sull’argomento per tutti i ragazzi dell’istituto Ninni Cassarà

Più informazioni