Home ENTI LOCALI Escrementi di cane sparsi in tutta Balestrate, è polemica: un consigliere li...

Escrementi di cane sparsi in tutta Balestrate, è polemica: un consigliere li raccoglie

379
0

Il neoconsigliere comunale di Balestrate Enrico Rizzo ha voluto dare vita in questi giorni ad un’iniziativa dal sapore un pò polemico ma soprattutto provocatorio. Si è munito di “attrezzature” di fortuna ed ha cominciato a raccogliere gli escrementi presenti in diversi angoli del paese, soprattutto nel “salotto” di Balestrate, quindi nella centralissima piazza Rettore Evola.

Un’iniziativa nata in seguito ad una polemica da botta e risposta che è montata sui social dopo le parole del candidato sindaco Benedetto Lo Piccolo all’indomani del voto che ha visto eleggere primo cittadino Vito Rizzo. Fotografando un escremento in piazza l’ha postato su facebook: “Prima segnalazione”.

Poi lo stesso Lo Piccolo ha precisato: “Non è una polemica contro il neosindaco ma contro un atteggiamento incivile”. Per tutta risposta Enrico Rizzo, eletto nelle file del sindaco, ha voluto raccogliere questi escrementi ed ha risposto così: “Per iniziare ognuno potrebbe cominciare a fare la sua parte anziché lamentarsi”.

Nella foto Enrico Rizzo mentre con dei cartoni raccoglie gli escrementi in piazza Rettore Evola

SOSTIENICI

Caro lettore, dall’inizio dell’emergenza sanitaria noi di Partinicolive lavorariamo senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulla epidemia di Covid-19.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“

5,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione tramite bonifico segui queste semplici istruzioni:

  1. Inserisci il seguente IBAN tramite home banking o andando in banca: IT71X0200804690000105100968
  2. Inserisci come causale: donazione partinicolive
  3. scegli l'importo che desideri donarci

 

Nel ringraziarti ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €5,00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui