Terrasini e i disagi del black out, incontro al Comune con l’Enel: garantito potenziamento impianti

Faccia a faccia tra l’Enel, il gestore dell’energia elettrica pubblica a Terrasini, e l’amministrazione comunale per discutere degli ultimi disagi che si sono verificati in città a causa di una serie di black out negli ultimi giorni che a dire il vero hanno investito non solo Terrasini ma anche Partinico, Cinisi e Carini.

I due funzionari dell’Enel, Gabriele Zuccon in qualità di responsabile Infrastrutture e Reti Italia-Zona Palermo e Stefano Terrana come referente Affari Territoriali Sicilia, hanno garantito al sindaco Giosuè Maniaci che sul territorio vi sarà un potenziamento dell’erogazione dell’energia elettrica e di tutta l’impiantistica necessaria, cosa che dovrebbe ridurre i disagi legati ai black out.

“Al riguardo – afferma il primo cittadino – saranno programmati nuovi investimenti, così come merita un paese a grande vocazione turistica qual è Terrasini che, nel periodo estivo, quasi triplica la sua popolazione. Ringraziamo personalmente i due funzionari dell’Enel per la loro cortese visita presso il nostro Comune e per gli impegni garantiti. La nostra amministrazione continuerà nei prossimi giorni a monitorare la situazione, mettendosi a disposizione della società Enel per fornire una costante collaborazione”.



© 2014-2018 PartinicoLive.it

Testata giornalistica online iscritta al Registro del Tribunale di Palermo | Iscrizione n° 11/2018 del 24/05/2018

Direttore responsabile: Michele Giuliano | Editore: File News Srls - P. IVA 06657080823