Borgetto, pregiudicato trovato con droga: breve inseguimento, la polizia lo arresta

polizia

La polizia ha arrestato il pregiudicato di Borgetto Salvatore Di Simone, 29 anni, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il giovane è stato individuato dagli agenti in via Monastero mentre era fermo a parlottare con il conducente di una berlina.

Insospettitisi i poliziotti si sono avvicinati ma a quel punto Di Simone è salito sull’auto e si è dato alla fuga che però è durata poco, tanto quanto è bastato per vederlo mentre gettava qualcosa dal finestrino. Una volta bloccato gli agenti sono riusciti a recuperare ciò che il 29enne aveva gettato dal finestrino e al suo interno è stata trovata della marijuana.

Da successive perquisizioni nell’auto dello stesso pregiudicato è stata trovata una scatola in plastica trasparente contenente 25 involucri di altra sostanza stupefacente avvolta in carta pubblicitaria, dello stesso tipo di quella che avvolgeva lo stupefacente recuperato prima in strada. La droga rinvenuta, per un totale di circa 46 grammi, è stata sequestrata mentre Salvatore Di Simone è stato ammanettato.



© 2014 PartinicoLive.it | FileNews | ROC n° 24961 - P. IVA 06170930827