CRONACA

Terrasini, 6 auto a fuoco in via Galati: incendio doloso, nel mirino impiegato della Regione? (FOTOGALLERY)

Notte di fuoco, devastazione e paura a Terrasini in via Galati. Poco prima dell’alba, intorno alle 4, sono andate a fuoco ben 6 autovetture posteggiate nell’arteria che è una traversa della principale via Partinico che immette all’ingresso del paese, provenendo dall’autostrada e dalla statale 113.

Non ci sono dubbi sul dolo: i vigili del fuoco del distaccamento di Partinico, intervenuti sul posto, hanno trovato tracce di liquido infiammabile e di innesco in zona. Al di là delle tracce comunque il fuoco è evidente che sia stato appiccato dal momento che le auto non erano tutte posteggiate l’una accanto all’altra, quindi è del tutto lampante che dietro ci sia la regia di qualche incendiario.

Delle 6 auto andate in fiamme ben 3 sarebbero riconducibili ad un impiegato della Regione. Possibile quindi che si tratti di un attentato incendiario mirato a questo funzionario ma non si escludono al momento altre ipotesi. Ad indagare i carabinieri della stazione di Terrasini coadiuvati dalla Compagnia di Carini.

GUARDA LA FOTOGALLERY

Terrasini 6 auto incendiate via Galati (2)

Terrasini 6 auto incendiate via Galati (3)

Terrasini 6 auto incendiate via Galati (4)