VOLLEY – LA PARTINICO NEROVERDE VINCE ANCORA

MAM PROVENZANO vs Volley Sciacca 3-1 (21-25 / 26-24 / 30-28 / 25-22)

La pallavolo partinicese può festeggiare un’altra vittoria nel Campionato di serie C, massima competizione regionale in ambito pallavolistico, e lo fa nel segno della MAM PROVENZANO Partinico.

I neroverdi dopo essersi imposti con un netto tre a zero (così come all’andata) nel derby della scorsa settimana contro il Volley Partinico, conquistano ancora tre punti importanti contro un ottimo Volley Club Sciacca al termine di un match molto combattuto che ha divertito e intrattenuto il pubblico del Savarino per quasi due ore di gioco. Mister Lunetto schiera titolari Bucoli al palleggio e Greco opposto, Giannusa e Geraci ali, Timpa e Maringiò centrali e Sutera libero.

Parziali molto equilibrati, giocati punto a punto con determinazione da entrambe le parti con i saccensi che hanno la meglio sul finire del primo set ed i partinicesi che vincono ai vantaggi secondo e terzo set e completano la rimonta con un 25-22 finale nel quarto. Il campo ha raccontato di due squadre che si equivalgono, come dimostra la classifica, che nonostante le posizioni consolidate non hanno voluto fare sconti agli avversari dandosi battaglia e regalando un bel pomeriggio di volley al numeroso pubblico presente. I neroverdi salgono a quota 40 punti, scavalcano proprio Sciacca e Mondo Volley Messina e raggiungono la momentanea quinta posizione in classifica. A due giornate dal termine non cambia la situazione in vetta con il WG Morgan Barcellona primo con 2 lunghezze di vantaggio sul Medtrade ma una partita in più giocata, mentre in coda Team Volley Messina e l’altra partinicese Gestioni Ambientali Partinico in zona rossa retrocessione diretta, quest’ultima scavalcata in classifica dal Milazzo che al momento acciuffa i play-out.

La MAM PROVENZANO vi dà appuntamento per l’ultima partita di Campionato Sabato 5 Maggio, ore 18 al Savarino per MAM PARTINICO vs Mondo Giovane ME.

*comunicato stampa