CRONACA

Partinico, minacce gravi all’attore Dario Veca: rinvio a giudizio per il marito della ex

Il noto attore partinicese Dario Veca (nella foto), 62 anni, da presunto carnefice adesso diventa anche vittima nell’infinita querelle giudiziaria intrapresa con la ex compagna. Dopo essere stato protagonista di ben due rinvii a giudizio per minacce a stalking ai danni della ex e del suo attuale compagno, entrambi residenti a Borgetto rispettivamente di 29 e 45 anni, e con un divieto di avvicinamento a carico ora invece viene fuori l’altra faccia della medaglia.

Questa volta ad essere rinviato a giudizio, secondo quanto riporta il Giornale di Sicilia, è l’attuale compagno della ex con l’accusa di minacce gravi. A conclusione delle indagini è emerso che il 45enne avrebbe pesantemente minacciato Veca, addirittura di morte. In particolare è accaduto un episodio con l’attore avvicinato dalla persona oggi rinviata a giudizio il quale rivolgendosi a lui gli ha detto:

“La conosci questa?”, facendo riferimento ad una pistola. “Tieni la bocca chiusa sennò ti finisce male. Prima ti brucio la macchina e poi ti ammazzo, la testa ti scippo”. Il processo a suo carico si aprirà il prossimo marzo, mentre gli altri due a carico di Veca si sono già aperti da tempo. Una storia d’amore naufragata che ha avuto degli incredibili risvolti anche sul piano giudiziario.

L’artista si era sempre difeso sostenendo di essere vittima al contrario, di essere addirittura perseguitato dalla sua ex e da suo marito