Partinico, scuola tennis ai vertici siciliani: il sindaco consegna riconoscimento alla Parthenico

Riconoscimento dal Comune per la Polisportiva Parthenico, società che è impegnata nel tennis e che da tempo partecipa a tornei federali e ha anche fondato una scuola per i più piccoli. Ieri pomeriggio il sindaco Maurizio De Luca e la sua amministrazione ha ricevuto al palazzo di città una rappresentanza della scuola tennis e della squadra promossa in serie C per consegnare una targa per meriti sportivi in relazione agli obiettivi sportivi raggiunti.

Oltre alla promozione, la Parthenico ha avuto anche il premio come migliore scuola tennis della Sicilia. Riconoscimento avuto per il terzo anno consecutivo nella classifica delle scuole tennis categoria ‘basic’. Premio che la società partinicese ha ricevuto nei giorni scorsi allo Sporting club di Palermo dove è stata consegnata la targa come migliore scuola tennis della Sicilia:

“Ricevere questo riconoscimento ufficiale per il 3° anno consecutivo – commentano i rappresentanti della Parthenico – dà il senso di quanto bene abbiamo fatto in questi anni con la nostra scuola tennis, nonostante tutti i problemi legati alla struttura, nonostante il totale disinteresse dell’amministrazione comunale, passata e presente, nonostante tanto altro. Nonostante tutto e tutti, otteniamo risultati eccellenti e portiamo il nome di Partinico alla ribalta del tennis siciliano”.
[smiling_video id=”69932″]

var url69932 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=439&evid=69932”;
var snippet69932 = httpGetSync(url69932);
document.write(snippet69932);

[/smiling_video]