Home PRIMO PIANO Partinico, si allarga la società del Partinicaudace: nominata responsabile del marketing

    Partinico, si allarga la società del Partinicaudace: nominata responsabile del marketing

    1133
    0
    CONDIVIDI

    Nonostante la lunga sosta natalizia per i campionati dilettantistici di calcio, la società del Partinicaudace non si ferma e continua a lavorare. Impegnata in una disperata lotta per la salvezza, i neroverdi intanto continuano anche a intervenire in ambito societario per allargare la propria base in termini di competenze.

    All’interno dei quadri dirigenziali fa il suo ingresso un volto noto della città per il suo impegno politico: si tratta di Katya Caravella, 45 anni, chiamata a ricoprire la carica di responsabile del marketing. Infatti è esperta in marketing finanziario, svolge attività di consulenza bancaria, specialista in assets management con specifiche competenze nella gestione della clientela istituzionale (banche e fondi pensione) e in asset finanziari complessi in ambienti multibrand nel settore della pianificazione finanziaria e successoria delle operazioni fiduciarie e trust.

    Attualmente è anche presidente di un associazione a difesa dei consumatori. “Da parte di tutti noi – si legge in una nota del Partinicaudace – va il più caloroso benvenuto e un in bocca a lupo per la carica assegnatale dai vertici societari”.

    var url70006 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=439&evid=70006”;
    var snippet70006 = httpGetSync(url70006);
    document.write(snippet70006);