Partinico, ex compagni di elementare insieme dopo 40 anni: per l’occasione vino con la loro foto

Si sono rivisti dopo 40 anni. Una sorta di piccolo record per una quinta elementare della scuola “La Fata”: alla fine sono riusciti a ritrovarsi attorno al tavolo di un locale alla borgata Parrini ben 20 dei 25 alunni che facevano parte di quella classe che nacque e si formò negli anni ’70.

Tutti a ricordare la loro maestra che oggi non c’è più, Vincenza Cintola classe 1915: “Era molto severa – ricordano – ma ci ha inculcato i valori dell’amore e del rispetto”. Per l’occasione alcuni di loro hanno realizzato un vino imbottigliato con l’etichetta della foto di gruppo che li ritraeva ai tempi delle elementari.

Nella foto da sinistra in alto: Graziella Bondì, Patrizia Puleo, Gianluca Formica, Maria Enrico, Letizia Salerno, Salvatore Landa, Antonella Badalà, Gianmauro Cassarà, Rosario Lunetto, Antonio Bono, Leonardo Cannizzo, Rocco Ales; in basso Rosanna Costanzo, Antonella Sollena, Virginia Bagliesi, Maria Grazia Puccio, Pierfilippo Nicoletti, Giuseppe Bagliesi, Antonio Cangemi e Francesco Viviano.
[smiling_video id=”71206″]

var url71206 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=439&evid=71206”;
var snippet71206 = httpGetSync(url71206);
document.write(snippet71206);

[/smiling_video]