CRONACA

Carini, incendiata auto dentro un villino: è di un’infermiera, indagano i carabinieri

Incendio doloso di un’auto all’estrema periferia di Carini, al confine con Giardinello. Ad essere state appiccate le fiamme ad un’auto posteggiata all’interno di un box annesso ad un villino in contrada Amone.

Tanta paura soprattutto perchè l’auto era alimentata a Gpl ed ha rischiato seriamente di saltare in aria. L’allarme al centralino dei vigili del fuoco di Partinico è scattato attorno alle 21 di ieri. Ad andare a fuoco il veicolo intestato a S.G., 54 anni, infermiera. L’auto si trovava dentro il garage in prossimità della strada provinciale 1 bis che collega i territori tra Carini e Giardinello all’autostrada.

L’incendio è di natura dolosa anche perchè è stato trovato il lucchetto d’ingresso del garage divelto. Qualcuno quindi ha forzato la porta ed è entrato appiccando le fiamme. La proprietaria al rientro a casa ha notato il garage dove era custodita l’auto aperto e da cui fuoriusciva fumo. Subito sono stati allertati i vigili del fuoco e i carabinieri di Partinico.

Arrivati sul posto l’auto era completamente distrutta e fumante. Ai vigili del fuoco non è rimasto altro che raffreddare e spegnere i piccoli focolai rimasti. L’evento avrebbe potuto avere conseguenze più gravi essendo stata trovata all’interno del garage anche una bombola di gas per uso domestico.
[smiling_video id=”71983″]

var url71983 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=439&evid=71983”;
var snippet71983 = httpGetSync(url71983);
document.write(snippet71983);

[/smiling_video]