Partinico, verde pubblico e strade: da oggi interventi del Comune a tappeto

Da oggi a Partinico due squadre di operai, una del Verde pubblico e l’altra della Manutenzione, sono in azione per interventi a tappeto su input dell’assessore e vicesindaco Mauro Lo Baido. In particolare per gli interventi del verde è stato necessario l’aiuto dei privati: “Alcuni imprenditori hanno dato in comodato d’uso gratuito – afferma Lo Baido – tute, guanti, rastrelli, zappe e decespugliatori. Per questo li ringraziamo e ci mettiamo subito all’opera”.

Primi interventi questa mattina nei due ingressi principali della città, in viale dei Platani e nella parte alta di corso dei Mille all’altezza di “Port’Alcamo”.

Al via nel contempo anche una serie di interventi di sistemazione delle strade principali della città: stamattina dei rattoppi all’asfalto oramai ridotto a groviera, e divenuto quindi anche pericoloso per i veicoli che transitano, sono stati effettuati nelle vie Aldo Moro, Benevento, Principe Umberto e Cammarata, e poi sulle statali 186, nel tratto dalla rotonda della statale 113 fino all’intersezione con via Principe Umberto, e Viale dei Platani dopo il passaggio a livello in direzione verso la statale 113. L’asfalto steso è circa un metro cubo.
[smiling_video id=”72604″]

var url72604 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=439&evid=72604”;
var snippet72604 = httpGetSync(url72604);
document.write(snippet72604);

[/smiling_video]