Home APPUNTAMENTI Partinico, torna in piazza la Lega: domani anche raccolta indumenti per i...

Partinico, torna in piazza la Lega: domani anche raccolta indumenti per i poveri

786
0

Torna domani, domenica 10 febbraio, in piazza Duomo a Partinico il gazebo della Lega a distanza di una settimana dall’enorme polverone politico sollevato e che ha lasciato i suoi strascichi. Il riferimento è all’iniziativa di raccolta firme a sostegno del ministro Matteo Salvini per la vicenda legata al Tribunale dei ministri di Catania che ha chiesto l’autorizzazione a procedere nell’ambito dell’inchiesta sul caso per l’appunto della nave Diciotti.

Domenica scorsa si sono accavallati una serie di episodi che hanno scatenato la bufera: prima la denuncia dei militanti della Lega di un aggressione verbale, con tanto di minacce, da parte di uno straniero; poi le firme al banchetto di un poliziotto in divisa, su cui la questura di Palermo ha aperto un’indagine, e sulla presenza dell’intera società con giocatori al seguito della squadra di calcio del Partinicaudace.

Domani, dalle 9,30 alle 13,30, si proseguirà non solo nella raccolta firme (domenica scorsa ne sono state raccolte 850) ma si darà anche vita ad un’iniziativa di solidarietà per le famiglie povere. Si raccoglieranno infatti vestiti usati che poi saranno consegnati a chi ne ha bisogno.

var url72726 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=439&evid=72726”;
var snippet72726 = httpGetSync(url72726);
document.write(snippet72726);

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui