CRONACA

Trappeto, figlia di 9 anni venduta per qualche euro: ai genitori 15 anni complessivi di carcere

Condannati in abbreviato ad oltre 15 anni complessivi di detenzione i due genitori di Trappeto che fecero prostituire la loro figlioletta di 9 anni per una manciata di euro a due anziani amici di famiglia. Il Gup, secondo quanto riporta il Giornale di Sicilia, è andato oltre alle richieste di condanna che erano state chieste dalla Procura: alla madre della bimba inflitti 8 anni e 8 mesi, al padre 6 anni e 8 mesi.

La piccola veniva venduta a due anziani, uno di Trappeto e l’altro di Balestrate, i quali avrebbero abusato di lei dietro il pagamento di piccole somme, da 5 a 25 euro. I fatti risalgono all’estate del 2017 quando a Trappeto i militari della locale stazione notarono un’autovettura appartata, su una strada sterrata adiacente un terreno agricolo, con a bordo un anziano uomo in compagnia della bambina.

La successiva attività di indagine svolta dai militari ha consentito di rilevare elementi probatori utili a documentare che, in più occasioni ed in tempi diversi, due soggetti, i due anziani avevano compiuto atti e rapporti sessuali, dietro pagamento in denaro. Ad organizzare e gestire gli incontri sarebbe stata la madre della minorenne con il silenzio complice del padre.
[smiling_video id=”72939″]

var url72939 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=439&evid=72939”;
var snippet72939 = httpGetSync(url72939);
document.write(snippet72939);

[/smiling_video]