Partinico, in visita al Comune il noto attore Tony Sperandeo. In cantiere una sorpresa (VIDEO)

Visita a sorpresa questa mattina al Comune di Partinico: ad essersi presentato il noto attore palermitano, Tony Sperandeo, che ha preannunciato un suo spettacolo all’interno del cartellone degli eventi estivi di Partinico a costo zero per le malandate casse del municipio. Sperandeo si è presentato negli uffici dell’assessorato allo Spettacolo al Palazzo del Carmine dove ad accoglierlo c’era l’assessore al ramo Toti Longo.

Quest’ultimo ha colto l’occasione per fare un annuncio: “Entro gli inizi di aprile l’assessorato comunale allo Spettacolo presenterà il calendario degli eventi che si svolgeranno fino alla fine dell’estate. Stiamo costruendo un metodo di lavoro nuovo con le associazioni e le aziende del territorio. Abbiamo costituito un tavolo di confronto permanente dove ogni realtà del volontariato, culturale e sportiva condivide i propri eventi con l’obiettivo di favorire percorsi virtuosi di collaborazione. Calici di stelle, GCycling e la notturna di ciclismo, uno spettacolo con Tony Sperandeo sono solo alcune delle iniziative in programma”.

In occasione della sua visita alla città Sperandeo ha registrato un videomessaggio con l’assessore.

GUARDA IL VIDEOMESSAGGIO DI TONY SPERANDEO

 


[smiling_video id=”77065″]

 

var url77065 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=439&evid=77065”; var snippet77065 = httpGetSync(url77065); document.write(snippet77065); [/smiling_video]