Home LAVORI PUBBLICI Partinico, pulizia e manutenzione verde: chiude lo stadio sino a venerdì

    Partinico, pulizia e manutenzione verde: chiude lo stadio sino a venerdì

    367
    0
    CONDIVIDI

    Avviati da questa mattina i lavori di pulizia e manutenzione del verde all’interno dello stadio comunale “La Franca”. Sino a venerdì cancelli dell’impianto sportivo chiusi per permettere queste operazioni che saranno portate avanti dalle squadre di operai dei Settori del Verde e della Manutenzione del municipio. Lo annuncia in una nota il sindaco di Partinico Maurizio De Luca.

    “Già da questa mattina gli operai del Comune di Partinico stanno effettuando degli interventi mirati di pulizia, potatura, manutenzione,  e movimento terra per mettere la struttura in sicurezza – afferma l’assessore alle  Manutenzioni, Mauro Lo Baido -. Stiamo lavorando per rendere lo stadio comunale fruibile, in previsione di un incremento di presenze che si verificherà con l’inizio della stagione primaverile”.

    “Gli operai stanno lavorando per  riportare lo stadio in condizioni decorose – aggiunge l’assessore allo Sport Toti Longo -. Nella prima giornata di lavori è stata liberata la corsia di atletica dalla presenza di alcuni rami, ed è stata spostata la sabbia accumulata a bordo campo. Questi lavori sono stati programmati nell’interesse di tutte le associazioni sportive e dei singoli cittadini che utilizzano lo stadio della nostra città. Ci sono tantissime persone di tutte le età e di tutte le estrazioni sociali che si allenano quotidianamente in questa struttura”.
    [smiling_video id=”75938″]

    var url75938 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=439&evid=75938”;
    var snippet75938 = httpGetSync(url75938);
    document.write(snippet75938);

    [/smiling_video]