POLITICA

Amministrative Borgetto e Cinisi, oggi urne aperte: unico turno per l’elezione

Oggi, domenica 28 aprile, urne aperte per le elezioni amministrative a Borgetto e Cinisi. Apertura dei seggi dalle 7 e si chiude alle 23. Immediatamente dopo il termine delle operazioni di voto partiranno gli scrutini. In entrambi i paesi sono tre i candidati a sindaco. A Borgetto si torna a votare dopo un periodo di commissariamento di due anni per effetto dello scioglimento degli organi amministrativi nel maggio del 2017.

A sfidarsi Marco Briguglio (in alto a sinistra), 42 anni, originario di Terrasini ma da tempo residente a Borgetto e già con diverse esperienze politico-amministrative alle spalle, l’ex primo cittadino Gigi Garofalo (in alto a destra), 65 anni, pediatra di famiglia, e Anna Maria Caruso (in alto al centro), 44 anni, imprenditrice, in quota Movimento 5 Stelle.

A Cinisi si sfidano invece Salvo Palazzolo “Acquaviva (in basso a destra), avvocato di 66 anni, il sindaco uscente Giangiacomo Palazzolo (in basso al centro), anche lui avvocato, 41 anni, e il presidente del consiglio anche lui uscente Giuseppe Manzella (in basso a sinistra), 54 anni. Essendo entrambi i paesi al di sotto dei 15 mila abitanti ci sarà un unico turno, quindi vince il candidato che avrà ottenuto il maggior numero di voti.
[smiling_video id=”80133″]

var url80133 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=439&evid=80133”;
var snippet80133 = httpGetSync(url80133);
document.write(snippet80133);

[/smiling_video]