POLITICA

Partinico, imprenditrice ai vertici in provincia dei giovani di Diventerà bellissima

La partinicese Deborah Marino, già coordinatrice del movimento giovanile di Diventerà bellissima a Partinico, è stata eletta anche coordinatrice provinciale. L’elezione per acclamazione al primo congresso cittadino junior dell’organismo  politico fondato dal presidente della Regione Nello Musumeci.

Ad affiancarla anche un coordinatore al maschile, Jore Di Prima.  Deborah Marino, 28 anni, imprenditrice e candidata alle recenti amministrative, avrà il gravoso compito di guidare per i prossimi due anni il movimento giovanile che conta oltre 500 tesserati tra città e provincia, confermando Palermo come la roccaforte di Diventerà Bellissima, la prima in Sicilia per numero di tesserati.

“Siamo felici ed orgogliosi per l’incarico ricevuto, daremo il massimo in questi due anni al fianco di splendidi giovani, impegnati, propositivi e preparati – affermano i neo coordinatori Marino e Di Prima -. Il primo obiettivo è far crescere ancora di più questo gruppo, non solo dal punto di vista numerico. Saremo da subito al lavoro, tra le altre cose, per la fondazione di una scuola di formazione politica. Università e scuole saranno i nostri bacini preferenziali, senza dimenticare la presenza sul territorio”.

Nella foto, da sinistra: il coordinatore uscente Domenico Bonanno, Jore Di Prima, Deborah Marino e il capogruppo all’Ars Alessandro Aricò