Home ENTI LOCALI Partinico, la Cisl torna ad avere un segretario aziendale al Comune: eletta...

    Partinico, la Cisl torna ad avere un segretario aziendale al Comune: eletta una donna

    540
    0
    CONDIVIDI

    Tiziana Greco (nella foto) è il nuovo segretario aziendale Cisl del Comune di Partinico. E’ stata eletta all’unanimità dal direttivo aziendale alla presenza del responsabile del dipartimento regionale Funzioni Locali Mario Basile e del segretario provinciale Cisl Fp Palermo-Trapani Margherita Amiri.

    Sono molte le questioni da affrontare per i lavoratori del Comune di Partinico e l’elezione avviene in un contesto assai complicato, sia per le condizioni di dissesto dell’ente, sia per la mancanza del sindaco dimissionario dallo scorso 23 maggio e quindi in attesa di una prossima gestione commissariale.

    “Proprio per queste difficoltà – dichiara Tiziana Greco – il mio impegno sarà più forte, sapendo di poter contare sul direttivo aziendale che mi collaborerà e sul sostegno della segreteria provinciale della mia organizzazione sindacale. Lo spirito è quello di proseguire sulla modalità di relazioni sindacali propositive con l’amministrazione comunale, con il segretario generale del Comune Lucio Guarino, con il Capo Settore Risorse Umane Maria Pia Motisi e con tutti i funzionari comunali. Mi auguro di ottenere, attraverso un percorso unitario con tutta la Rsu e le altre organizzazioni sindacali, tanti risultati in favore dei lavoratori. Da subito mi attiverò per incontrare tutti i colleghi nei vari settori per ascoltare le loro specificità, con l’obiettivo di raggiungere migliori condizioni di lavoro e innalzare la qualità dei servizi ai cittadini”.

    LEAVE A REPLY

    Per favore inserisci il tuo indirizzo email qui
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.