Cronaca

Terrasini, l’appello di due genitori: “Nessuna notizia di nostro figlio da 4 giorni, aiutateci”

Un’intera comunità in ansia per Ottavio Trentacoste, 19 anni, visto per l’ultima volta a Catania mentre prendeva un treno. Il papà: “Deve prendere delle medicine”. La mamma: “Non ha telefono con sé”
Un diciannovenne di Terrasini da quattro giorni ha fatto perdere le sue tracce e un’intera comunità è in ansia per lui. Si chiama Ottavio Trentacoste e l’ultima volta è stato avvistato a Catania mentre prendeva un treno per Taormina-Giardini Naxos. A darne notizia lanciando un appello sono i genitori. “Ottavio – racconta Silvia Caruso, la madre a PalermoToday – non ha il telefono. L’ultima volta che è stato visto indossava una polo bianca – con una scritta piccola dietro -, palantonici blu elettrico e un cappellino giallo con la scritta Michigan. Aveva con sè un trolley nero. Se qualcuno lo vede ci chiami, siamo molto preoccupati”. 

“Abbiamo visto nostro figlio l’ultima volta venerdì scorso – racconta il papà Salvatore Trentacoste – e domenica ho presentato denuncia di scomparsa ai carabinieri. I militari hanno analizzato le immagini delle telecamere della stazione dei treni e lo hanno visto lì”. Ottavio è alto 1,85 metri, ha gli occhi marroni e i capelli castani mossi.

All’appello si unisce anche il sindaco di Terrasini Giosuè Maniaci: “Aiutiamo la famiglia a ritrovarlo: ha bisogno di farmaci per la sua patologia cardiaca. Per chi avesse notizie utili può rivolgersi alle forze dell’ordine e ai familiari contattando i seguenti numeri: 339/4562164 o 334/8722374”.