Cronaca

Carini, ricatto hard ad una ragazzina: arrestati due coniugi, genitori dell’ex fidanzatino

Con le accuse di estorsione a sfondo sessuale, minaccia e adescamento di minori due persone, marito e moglie, sono state arrestate dai carabinieri. Secondo quanto si apprende pare che avessero ricattato l’ex fidanzatina del figlio affinchè fornisse sue foto osè.

La giovane era tenuta sotto scacco perchè, secondo la ricostruzione degli inquirenti, i due adulti avevano in possesso sue foto in atteggiamenti molto intimi. Scatti che erano stati recuperati dal cellulare del figlio che nel frattempo però aveva rotto ogni legame con la fidanzatina.

Marito e moglie, utilizzando sempre quel telefonino, ricattavano la giovane chiedendo di fornire altre sue foto osè: se non lo avesse fatto veniva minacciata che le foto in loro possesso sarebbero state pubblicate sui vari social.

Con questa paura inizialmente la vittima aveva assecondato le loro richieste, ad un certo punto ha avuto il coraggio di denunciare tutto dopo essersi confidata con una cuginetta e con i genitori. L’ex fidanzatino, a quanto pare, sarebbe stato ignaro di ogni cosa.