Home NOTIZIE DALL'ITALIA Massa Carrara, una palazzina brucia e l’uomo si getta dal terrazzo per...

Massa Carrara, una palazzina brucia e l’uomo si getta dal terrazzo per dare l’allarme e salvare la famiglia

374
0

Il padre, gravemente ferito, non è in pericolo di vita. Con il suo gesto è riuscito a mettere al sicuro la moglie, i due figli e i nonni

Imprigionata in una palazzina in fiamme a Massa, una famiglia è riuscita a sopravvivere grazie al gesto eroico di un padre che si è gettato dal terrazzo del primo piano per riuscire a dare l’allrme e liberare i due figli di 7 e 14 anni, la moglie e i suoi genitori. Dopo l’arrivo dei vigili del fuoco, le sei persone sono state trasportate in ospedale: l’uomo è arrivato al pronto soccorso con codice rosso ma non è in pericolo di vita.

L’incendio si è propagato verso le 6:15 di mattina, nell’appartamento in cui viveva la famiglia in viale della Repubblica. Si trovavano tutti nella taverna al pian terreno quando sono stati circondati dalle fiamme che impedivano loro di risalire la scala interna. Disperato, l’uomo ha allora deciso di buttarsi dal terrazzo, riportando così gravi fratture ma riuscendo ad avvisare i vigili del fuoco, che sono intervenuti tagliando le inferriate e liberando la famiglia. 
 
Trasportati d’urgenza in ospedale, gli altri componenti della famiglia non hanno riportato gravi ferite

SOSTIENICI

Caro lettore, dall’inizio dell’emergenza sanitaria noi di Partinicolive lavorariamo senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulla epidemia di Covid-19.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“

5,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione tramite bonifico segui queste semplici istruzioni:

  1. Inserisci il seguente IBAN tramite home banking o andando in banca: IT71X0200804690000105100968
  2. Inserisci come causale: donazione partinicolive
  3. scegli l'importo che desideri donarci

 

Nel ringraziarti ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €5,00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui