Home POLITICA Partinico, nasce in città la “Lega giovani Sicilia”: battesimo per il nuovo...

Partinico, nasce in città la “Lega giovani Sicilia”: battesimo per il nuovo circolo

1840
0

Nasce a Partinico un nuovo circolo della Lega, fatto interamente da giovani.

A tagliare simbolicamente il nastro nei locali di via Principe Amedeo il deputato alla Camera Andrea Grippa che ha fatto un plauso ai ragazzi di Partinico che si stanno cimentando in questi primi passi nella politica locale.

A presiedere il circolo Adriana Caravella. E’ stata occasione per rilanciare i valori fondanti del partito del Carroccio, con una polemica nei confronti del nuovo governo nazionale che sta nascendo sull’asse Movimento 5 Stelle-Pd.

I leghisti hanno parlato di inciucio e di partito della Lega considerato scomodo e per questo fatto fuori con la recente crisi che per l’appunto ha visto la rottura con i penta stellati.

IL CIRCOLO GIOVANI DELLA LEGA DI PARTINICO (FOTO DI MATTIA TORRETTA)

L'onorevole Andrea Crippa numero due della lega dopo Matteo Salvini e responsabile nazionale lega giovane, oggi a Partinico per incontrare il gruppo della lega giovani nella sede della dott. Katya Caravella referente storica della lega sul territorio. Oggi la lega ha dimostrato di voler intervenire sul nostro territorio in modo incisivo visto il susseguirsi nell'arco di un mese di esponenti importanti del partito . La promessa da parte nostra e di portare al più presto il nostro capitano a Partinico .

Pubblicato da Maurizio Vaccaro su Lunedì 2 settembre 2019

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui