Cronaca

Partinico, sbarca lo scherzo Samara. Avvistamenti anche ad Alcamo, giovane fermata (VIDEO)

Lo “scherzo” del travestimento di Samara Morgan arriva anche a cavallo tra il comprensorio del partinicese e quello del Golfo di Castellammare. Una serie di “avvistamenti” della sinistra figura, protagonista del fortunato film horror “The ring”, sono stati fatti a Partinico nel quartiere attorno alla via Palermo, in zona case popolari della terza zona Peep ed anche nelle principali strade del centro storico.

Stessa situazione anche nelle vicine Alcamo e Castellammare del Golfo e qui i carabinieri hanno deciso di intervenire. Nella cittadina alcamese, dove è stata immortalata in zona Castello dei conti di Modica (nella foto), i militari dell’Arma hanno identificato la giovane che si era travestita. Non è stato preso alcun provvedimento, al momento non si configura alcun reato.

Nella vicina Castellammare del Golfo stessa situazione, una persona con lo stesso costume è stato segnalata in via Crispi ed in altre zone del centro cittadino. lo scorso week-end. Si tratta di uno scherzo che oramai si sta diffondendo in tutta Italia: da settimane ci sono segnalazioni di questo tipo, ora Samara Morgan è approdata anche nel nostro comprensorio con un più che preannunciato effetto-emulazione.

Si tratta del personaggio spaventoso e indemoniato del film horror “The Ring”: indossa una lunga tunica da notte bianca e una parrucca davanti al volto. Gli avvistamenti, durante la notte, sono sempre più frequenti. Il personaggio di Samara è basato su Sadako Yamamura, protagonista dell’omonimo film giapponese del 1998 e dei suoi seguiti, a loro volta basati sulla serie letteraria di Kōji Suzuki che parte con il libro “Ring” del 1991.

Nel film questa figura manifesta insoliti poteri paranormali e tra questi sembra in grado di trasmettere, con la propria mente, immagini allucinanti a persone e ad imprimerle sulle pellicole.

GUARDA UNA DELLE “APPARIZIONI” A PARTINICO IN UN VIDEO TRATTO DA FACEBOOK

https://www.facebook.com/partinicolive.it/videos/460378411224038/?q=samara&epa=SEARCH_BOX