Home CRONACA Partinico, cane torturato a colpi di pala: è morto, caso segnalato ai...

Partinico, cane torturato a colpi di pala: è morto, caso segnalato ai carabinieri (VIDEO)

8345
1

Tremenda violenza ai danni di un cane di grossa taglia alla periferia di Partinico. L’animale, in una delle contrade della città secondo quanto documentato dall’associazione Leon’s garden onlus, sarebbe stato colpito ripetutamente da un anziano contadino con una zappa alla schiena.

La violenza sarebbe proseguita legando le zampe del cane il cui corpo sarebbe stato persino cosparso di benzina. A quel punto, poco prima che potesse appiccare l’incendio, l’uomo è stato fermato da una persona che ha visto tutto. L’animale era stato portato d’urgenza in una clinica veterinaria, dove gli sono state riscontrate gravi lesioni.

Le ferite però erano troppo gravi e poche ore dopo il ricovero è morto. Parallelamente è stata inoltrata segnalazione alla stazione dei carabinieri di Partinico che sta effettuando gli accertamenti.

GUARDA IL VIDEO

1 commento

  1. Già raccolte più di 20000 firme per chiedere giustizia. Voi non lo nominate ma su Fb è già pubblico il nome di Giovanni Ciravolo, via Torino 100, Partinico con la foto a viso scoperto in primo piano. Nessun dubbio quindi. . Spero non gliela lascerete passare liscia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui