Primo piano

Partinico, movimenti in consiglio comunale: due adesioni a Fratelli d’Italia

Due consiglieri comunali di Partinico, Vanessa Costantino (nella foto a sinistra) e Nuccio Latona (a destra), hanno deciso di aderire al gruppo consiliare di Fratelli d’Italia, guidato dal capogruppo Vito Giuliano.

“Con l’adesione di Vanessa Costantino e Nuccio La Tona Fratelli d’Italia continua a rafforzarsi e radicarsi sul territorio – dichiara Raoul Russo, portavoce provinciale -. In questo caso, grazie al lavoro della classe dirigente di Partinico, in particolare al fiduciario comunale Fabio Bosco, al dirigente provinciale Salvo Viola e all’ex assessore Toti Longo, con queste adesioni si consolida l’ottimo risultato elettorale conseguito alle europee”.

Il deputato nazionale Carolina Varchi esprime il proprio apprezzamento per queste nuove adesioni: “Confermano come  il progetto politico di Giorgia Meloni – scrive in una nota – continua a riscuotere molto interesse sia in campo nazionale che locale, come si evidenzia dalle adesioni sempre più numerose e qualificate che registriamo, sottolineate dai sondaggi sempre più favorevoli al nostro movimento”.

Il nuovo gruppo consiliare di Partinico verrà presentato giovedì 10 ottobre, alle 17.30, Alla Real Cantina Borbonica, nel corso di un incontro pubblico. Per Fratelli d’Italia sarà l’occasione per ragionare sulle  future prospettive politiche in vista delle amministrative.