Home CRONACA Misterioso colpo in via Roma: entrano in casa di una donna e...

Misterioso colpo in via Roma: entrano in casa di una donna e rubano 100 mila euro e gioielli

4059
0

I ladri sono entrati nell’appartamento utilizzato come deposito dalla ex titolare del negozio di abbigliamento Domingo. Di segni di effrazione però neanche l’ombra. Indaga la polizia

Mega furto in un appartamento utilizzato come deposito dalla ex titolare del negozio di abbigliamento Domingo. I ladri sono entrati nell’immobile che si trova in via Roma e hanno portato via 100 mila euro in contanti e gioielli per un valore che si aggirerebbe intorno ai 500 mila euro.

Ad accorgersene, ieri, è stata la stessa commerciante quando è entrata, dopo tempo, nell’appartamento. Di segni di effrazione però neanche l’ombra. E quindi: come facevano i ladri a sapere che lì dentro ci fosse quel tesoretto? Com’è possibile che non abbiano dovuto forzare né porte né finestre?

Immediatamente è stata sporta denuncia agli agenti del commissariato Politeama che adesso indagano sul furto. Sembrerebbe che buona parte della refurtiva, ancora da quantificare con precisione, non fosse coperta dalla polizza assicurativa.

SOSTIENICI

Caro lettore, dall’inizio dell’emergenza sanitaria noi di Partinicolive lavorariamo senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulla epidemia di Covid-19.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“

5,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione tramite bonifico segui queste semplici istruzioni:

  1. Inserisci il seguente IBAN tramite home banking o andando in banca: IT71X0200804690000105100968
  2. Inserisci come causale: donazione partinicolive
  3. scegli l'importo che desideri donarci

 

Nel ringraziarti ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €5,00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui