Primo piano

Misterioso colpo in via Roma: entrano in casa di una donna e rubano 100 mila euro e gioielli

I ladri sono entrati nell’appartamento utilizzato come deposito dalla ex titolare del negozio di abbigliamento Domingo. Di segni di effrazione però neanche l’ombra. Indaga la polizia

Mega furto in un appartamento utilizzato come deposito dalla ex titolare del negozio di abbigliamento Domingo. I ladri sono entrati nell’immobile che si trova in via Roma e hanno portato via 100 mila euro in contanti e gioielli per un valore che si aggirerebbe intorno ai 500 mila euro.

Ad accorgersene, ieri, è stata la stessa commerciante quando è entrata, dopo tempo, nell’appartamento. Di segni di effrazione però neanche l’ombra. E quindi: come facevano i ladri a sapere che lì dentro ci fosse quel tesoretto? Com’è possibile che non abbiano dovuto forzare né porte né finestre?

Immediatamente è stata sporta denuncia agli agenti del commissariato Politeama che adesso indagano sul furto. Sembrerebbe che buona parte della refurtiva, ancora da quantificare con precisione, non fosse coperta dalla polizza assicurativa.