Curiosita'

Alcamo, nuova donazione (e non solo) di Tiziano Ferro per i randagi della città

Il noto cantautore Tiziano Ferro conferma il suo speciale legame con il mondo animalista di Alcamo. Ancora una voltasi è dimostrato con l’associazionismo della città molto generoso: dopo aver fatto questa estate una prima donazione all’associazione “Un’anima mille zampe”, così come aveva fatto con altre organizzazioni alcamesi che operano nel medesimo contesto, in questi giorni ha nuovamente messo le mani in tasca per aiutare i volontari alcamesi.

Ha donato altre 500 euro sempre all’associazione “Un’anima mille zampe” che sono serviti per affrontare delle urgenti spese veterinarie per il soccorso prestato ad alcuni randagi. Ed è l’impegno che ogni giorno porta avanti il presidente dell’associazione “Un’anima mille zampe” Gaspare Camarda e con lui un’altra ventina di volontari che lo affiancano e supportano.

Il cantautore nel suo profilo su Instagram ha pubblicato le foto degli animali che sono sotto le cure della stessa associazione con l’obiettivo di sensibilizzare tutti ad aiutare e dare il proprio contributo per far trovare casa a questi randagi. “Non posso dire altro che grazie di cuore a Tiziano Ferro per quello che ha fatto e continua a fare” ha commentato Gaspare Camarda.