Home CURIOSITA' Lo scandalo della suora incinta: era appena tornata dall’Africa, non partorirà in...

Lo scandalo della suora incinta: era appena tornata dall’Africa, non partorirà in Sicilia

2586
0

Sui Nebrodi scandalo per una suora incinta
Scandalo sui Nebrodi. La notizia della suora rimasta incinta ha provocato stupore tra i cittadini. La diocesi di Patti fa sapere di non essere a conoscenza dell’episodio, ma secondo alcune indiscrezioni, la religiosa sarebbe stata allontanata e adesso si troverebbe a Roma, lontano da occhi indiscreti.

Di recente, secondo quanto si dice, era ritornata dall’Africa, suo paese d’origine, pertanto è presumibile che il concepimento possa essere avvenuto lì.

La suora ha scoperto di essere incinta una volta recatasi in ospedale per forti dolori addominali. Trasportata nell’ospedale di Sant’Agata Militello per essere visitata e una volta sottoposta a tutte le analisi e cure del caso i medici, con grande stupore, hanno scoperto un chiaro stato di gravidanza. Una volta dimessa dall’ospedale, è stata trasferita in altra sede dal suo ordine di appartenenza.

SOSTIENICI

Caro lettore, dall’inizio dell’emergenza sanitaria noi di Partinicolive lavorariamo senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulla epidemia di Covid-19.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“

5,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione tramite bonifico segui queste semplici istruzioni:

  1. Inserisci il seguente IBAN tramite home banking o andando in banca: IT71X0200804690000105100968
  2. Inserisci come causale: donazione partinicolive
  3. scegli l'importo che desideri donarci

 

Nel ringraziarti ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €5,00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui