Appuntamenti

DOMENICA 10 NOVEMBRE LA 4^ EDIZIONE DI PALERMO MODA A/I 2020

SARA’ UN HANGAR IN ACCIAIO E VETRO AD OSPITARE LA SFILATA
IN PASSERELLA I PRODOTTI DI 14 AZIENDE DI PRESTIGIO

Un hangar di acciaio e vetro (l’Audi Zentrum del gruppo Riolo di viale Regione Siciliana 1514 a Palermo) ospiterà domenica prossima, 10 novembre, la 4^ edizione di Palermo Moda Autunno-Inverno Fashion Show 2020. L’obiettivo degli organizzatori è di sperimentare e valorizzare nuovi spazi che sappiano esaltare la bellezza in tutte le sue espressioni.
Dalle ore 18, in una passerella nero lucido di 35 metri che attraverserà da parte a parte l’hangar (Audi Zentrum di Palermo), 50 modelle presenteranno i prodotti moda di 14 aziende di prestigio: A Quattordici, Blue sand, Graziella & Braccialini Scalia Group, Il Centroottico Pisciotta, Ducati Palermo, Essepi Gioielli, Le Gi di Valentino, Luan, Intimo d…aMare, MaxMara di via Sciuti 5B Palermo di Carolina Malipiero, P.A.R.O.S.H. Loredana Natalè, Paolè di Paola Filippone, Irma Fiorentino Pianegonda e Qui Quo Qua bimbi.
L’ingresso ad inviti è riservato a 800 persone saranno parte integrante di una giornata in cui ognuno sarà protagonista. La sfilata è organizzata dal direttore artistico, Luca Lo Bosco, che coordina congiuntamente #LLB Team (gruppo leader in Sicilia nella selezione di modelle e modelli).
La 4^ edizione di Palermo Moda Autunno-Inverno Fashion Show 2020 ha quali main sponsor, Assicurazioni Generali (agenzia di viale Leonardo da Vinci 94), Cinzia Incandela Medicina Estetica Fill Med Italia e Corradino arredamenti. Contribuiscono alla realizzazione della sfilata, inoltre, Red Bull, Cantine Pellegrino Marsala, Salvo Lo Coco parrucchieri, CG Eventi, Davidoff Store, Mua Lab e Grafiche Salerno.