Home POLITICA Partinico, Deborah Marino nomina coordinamento giovanile provinciale di Diventerà Bellissima

Partinico, Deborah Marino nomina coordinamento giovanile provinciale di Diventerà Bellissima

515
0

La partinicese Deborah Marino, in qualità di coordinatrice provinciale di Diventerà bellissima giovani, ha nominato il coordinamento provinciale. Le deleghe sono state assegnate ad Olga Marino, che a va ricoprire il ruolo di vice coordinatrice; Nunzio Pravatà al Turismo, Giuseppe Davì alla Scuola, Alberto Oddo all’Università, Silvia Ganduscio alla Salute, Luca Puccio al Lavoro, Filippo Rocco allo Sport e Gaetano Siracusa all’Ambiente e Territorio.

“Il nostro movimento conta numerosi studenti, giovani professionisti, imprenditori e pure alcuni consiglieri comunali che sono già classe dirigente – sottolinea Deborah Marino -. Abbiamo voglia di metterci in gioco, perché crediamo nella buona politica che non può prescindere da un impegno in prima persona nei territori e secondo le proprie competenze”.

Il capogruppo all’Ars, Alessandro Aricò, afferma: “Siamo orgogliosi del nostro movimento giovanile. È costituito da giovani competenti e molto motivati, rappresentando certamente un valore aggiunto per DiventeràBellissima”. Interviene pure Angelo Pizzuto, coordinatore provinciale di DiventeràBellissima: “Un movimento giovanile che si struttura al suo interno è segno importante di come ci siano giovani che vogliono impegnarsi con passione. Per DiventeràBellissima sono uno stimolo nella ricerca ed elaborazione di idee e progetti per il rilancio e lo sviluppo del nostro territorio e per il sostegno alle imprese. Solo nuove opportunità di lavoro, infatti, potranno consentire ai giovani di restare in Sicilia e di non emigrare”.

Infine Emanuele Cocchiara, vicecoordinatore regionale di DB Giovani, afferma: “Cerchiamo di dare un segnale, dimostrando che ci sono tanti giovani che hanno voglia di contribuire a migliorare la nostra terra attraverso la buona politica con il nostro movimento”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui