Home APPUNTAMENTI Partinico, contro la violenza sulle donne il convegno “Mai più Veronica”(VIDEO)

Partinico, contro la violenza sulle donne il convegno “Mai più Veronica”(VIDEO)

612
0

Si è svolto oggi presso il Centro San Pio X il convegno dal titolo “Mai più Veronica” in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne. Il convegno si è aperto con un minuto di silenzio per Ana e per tutte le vittime di femminicidio. I relatori si sono distinti per aver bene esposto in termini chiari le varie sfaccettature della violenza affrontando la tematica culturalmente e sociologicamente. Il Capitano Marco Pisano comandante della Compagnia dei Carabinieri di Partinico che ha svolto le indagini sull’omicidio di Ana ha dato una forte testimonianza dell’impegno di tutti per poter risolvere il caso, e della speranza fino all’ultimo di ritrovarla ancora viva.
Alla fine del convegno la Dott.ssa Maria Grazia Motisi d’accordo con tutte le associazioni presenti ha chiesto al Comune di costituirsi parte civile nel processo.

SOSTIENICI

Caro lettore, dall’inizio dell’emergenza sanitaria noi di Partinicolive lavorariamo senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulla epidemia di Covid-19.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“

5,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione tramite bonifico segui queste semplici istruzioni:

  1. Inserisci il seguente IBAN tramite home banking o andando in banca: IT71X0200804690000105100968
  2. Inserisci come causale: donazione partinicolive
  3. scegli l'importo che desideri donarci

 

Nel ringraziarti ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €5,00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui