Home CRONACA Alcamo, paura in corso dei Mille: uomo minacciato con finta pistola. Scatta...

Alcamo, paura in corso dei Mille: uomo minacciato con finta pistola. Scatta una denuncia

11996
0

Panico ieri sera in corso dei Mille ad Alcamo. Un uomo, in seguito ad un alterco, ha minacciato un’altra persona con una finta pistola, il cui tappo rosso era stato rimosso e dunque non era possibile capire che effettivamente fosse a salve.

Poi si è dileguato ed è tornato a casa sua. La vittima, un 48enne, è letteralmente svenuto dalla paura ed è stato trasportato all’ospedale dove gli è stato riscontrato un acuto stato d’ansia.

Nel frattempo i carabinieri hanno avviato le indagini dopo la denuncia dell’accaduto ed hanno effettuato una perquisizione in casa dell’aggressore dove gli è stato trovato un mini arsenale posto sotto sequestro: due pistole a gas, di cui si presume che una di queste sia stata utilizzata per la minaccia nell’appartamento di corso dei Mille, ed ancora una carabina ad aria compressa e una pistola orticante al peperoncino.

In tutti i casi,evidenziano i carabinieri, le armi erano state modificate con la rimozione del tappo rosso. L’accusa per l’uomo è di  minaccia aggravata con un’arma finta.

SOSTIENICI

Caro lettore, dall’inizio dell’emergenza sanitaria noi di Partinicolive lavorariamo senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulla epidemia di Covid-19.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“

5,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione tramite bonifico segui queste semplici istruzioni:

  1. Inserisci il seguente IBAN tramite home banking o andando in banca: IT71X0200804690000105100968
  2. Inserisci come causale: donazione partinicolive
  3. scegli l'importo che desideri donarci

 

Nel ringraziarti ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €5,00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui