Cronaca

Trappeto, in aeroporto con soldi e droga: in casa aveva anche una serra di cannabis

Un uomo di Trappeto di 37 anni è stato arrestato dalla guardia di finanza. L’uomo è stato trovato in possesso di circa 30 mila euro tra contanti e assegni e 7 dosi di marijuana. Nella sua abitazione scoperti altro stupefacente e anche una serra per la coltivazione della marijuana.

Il 37enne è stato fermato all’aeroporto di Punta Raisi ed era proveniente da Amsterdam, dopo aver fatto scalo a Milano Malpensa.

In seguito ad un controllo R.S., queste le sue iniziali, è stato trovato in possesso di 4 mila euro in contanti. Visti i precedenti in materia di sostanze stupefacenti, su disposizione della Procura di Palermo si è proceduto alla perquisizione dell’abitazione dove, occultati in un comodino, sono stati rinvenuti assegni in bianco per circa 2 mila euro, ulteriore denaro contante e marijuana essiccata.

Inoltre è stata trovata una serra con flaconi fertilizzanti e tutto l’occorrente per la coltivazione delle piante di cannabis. Lo stupefacente, il denaro nonché i titoli di credito sono stati sequestrati mentre il 37enne è stato arrestato.