Home APPUNTAMENTI Castellammare del Golfo, viabilità e rifiuti: amministrazione incontra i cittadini

Castellammare del Golfo, viabilità e rifiuti: amministrazione incontra i cittadini

623
0

Il sindaco e la giunta di Castellammare del Golfo incontrano la cittadinanza per informare sull’attività dell’amministrazione: giovedì 19 dicembre 2019, alle ore 17,30, nella sala conferenza del castello arabo normanno.

Il sindaco Nicola Rizzo e gli assessori Giuseppe Cruciata (vice sindaco), Maria Tesè, Enza Ligotti, Vincenzo Abate e Leonardo D’Angelo, parleranno di quanto fatto “ma soprattutto di quello che stiamo facendo e sarà fatto -dicono il sindaco Rizzo e gli assessori -. Non solo bilancio dell’attività governativa già svolta ma anche un momento per presentare la nostra progettualità su vari settori, confrontandoci con la comunità sulle iniziative in itinere. Non parleremo solamente di quanto fatto per risolvere problemi ed emergenze ataviche della nostra città che riguardano l’acqua, il depuratore o il porto ma anche di quanto intendiamo portare avanti come programmato in diversi settori che riguardano ad esempio la viabilità legata alla pedonalizzazione, o l’ambiente con il nuovo servizio di raccolta e smaltimento rifiuti in partenza».

«Un momento per presentare i prossimi e più importanti progetti accogliendo anche eventuali proposte che potranno venir fuori dal confronto poiché l’amministrazione continua a lavorare con correttezza e trasparenza intervenendo su tutti i settori. Sarà un momento utile di democrazia e trasparenza e sarà anche l’occasione -concludono il sindaco Nicola Rizzo e gli assessori- per scambiarci di presenza gli auguri di Natale. Invitiamo i cittadini ad essere presenti per essere informati, confrontarsi e proporre».

SOSTIENICI

Caro lettore, dall’inizio dell’emergenza sanitaria noi di Partinicolive lavorariamo senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulla epidemia di Covid-19.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“

5,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione tramite bonifico segui queste semplici istruzioni:

  1. Inserisci il seguente IBAN tramite home banking o andando in banca: IT71X0200804690000105100968
  2. Inserisci come causale: donazione partinicolive
  3. scegli l'importo che desideri donarci

 

Nel ringraziarti ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €5,00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui