Home COSTUME San Giuseppe Jato, dopo il pestaggio sarà chiusa la villetta comunale

San Giuseppe Jato, dopo il pestaggio sarà chiusa la villetta comunale

3124
0

In seguito al pestaggio avvenuto nei giorni scorsi sarà chiusa la villetta comunale nei pressi della scuola “Matteralla” di San Giuseppe Jato.

Così ha deciso il sindaco Rosario Agostaro che dalle pagine del Giornale di Sicilia annuncia il provvedimento. Sarà emanata a giorni un’ordinanza di chiusura al pubblico con l’obiettivo di affidare lo spazio a verde a privati, in modo da poter contare su controlli continui e su una ben precisa regolamentazione a garanzia anche della sicurezza dei luoghi.

La comunità è ancora sotto shock dopo quanto accaduto all’interno della villetta: un 31enne è stato pestato a sangue da un gruppetto di minorenni ed ha riportato due costole rotte, un dito fratturato e diversi ematomi su tutto il corpo.

SOSTIENICI

Caro lettore, dall’inizio dell’emergenza sanitaria noi di Partinicolive lavorariamo senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulla epidemia di Covid-19.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“

5,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione tramite bonifico segui queste semplici istruzioni:

  1. Inserisci il seguente IBAN tramite home banking o andando in banca: IT71X0200804690000105100968
  2. Inserisci come causale: donazione partinicolive
  3. scegli l'importo che desideri donarci

 

Nel ringraziarti ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €5,00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui