Home CURIOSITA' CleanerPRO: a Palermo le pulizie si prenotano online in pochi secondi

CleanerPRO: a Palermo le pulizie si prenotano online in pochi secondi

298
0

Pulizie Palermo CleanerPRO
Qualche giorno fa sono usciti diversi articoli interessanti su CleanerPRO, l’impresa di pulizie che ha sede a Palermo in grado di inviare in poco tempo addetti alle pulizie che possano pulire per te tutto ciò che desideri.

Sembra esserci una crescente richiesta di questi servizi di pulizia per la casa o la propria attività.

Gli articoli parlavano di un servizio rivoluzionario rivolto a chi va sempre di corsa e non riesce a trovare il tempo per le pulizie. Così ci siamo documentati e abbiamo scoperto molto altro.

Cosa è CleanerPRO?

CleanerPRO è un’impresa di pulizie a Palermo che aiuta mamme, famiglie, imprenditori nel mondo del commercio, del turismo, capi scala e amministratori di condomini: nelle pulizie. In sostanza, in pochi click, anche tu hai la possibilità di prenotare un servizio di pulizia contattandoli facilmente, attraverso il sito (che se anche sei negato: puoi farcela tranquillamente) e ad un’assistenza sempre presente.

In città c’è un trend crescente di richieste per le pulizie B&B, pulizie domestiche e quelle per uffici e condomini.

Perché CleanerPRO è un servizio da provare?

Nel dubbio, abbiamo letto un po’ di recensioni, sia su Facebook che su Google. Chi lo ha provato, attraverso le testimonianze testuali e fotografiche, ha affermato l’affidabilità.

Sarà che … mentre siete a lavoro, al parco con i bimbi, oppure in coda, dal dentista o in qualsiasi altro posto: potete sfruttare al massimo quel tempo anziché stare dietro scopa e paletta (alle volte senza ottenere i risultati sperati).

Non era forse quello che aspettavamo tutti?

Puliscono per voi sollevandovi dalla fatica e dallo stress a tariffe interessanti.

Anche il Sud si sta digitalizzando

Pian pianino anche il Sud si sta digitalizzando a quanto pare. Non male. Le idee non mancano e questa è davvero da considerare. I costi sono un po’ cari? Forse si ma porta valore alla salute e al benessere della nostra vita. Per chi ha la possibilità, per chi ha parecchi impegni ed ha sempre meno tempo, per chi vuole garanzie di un servizio referenziato e professionale in grado di offrire un rimborso del 100% nel momento in cui le pulizie non dovessero essere soddisfacenti: CleanerPRO sembra essere già Leader.

Esistono servizi simili a CleanerPRO a Palermo?

“Attualmente no a Palermo” dice Filippo Di Fresco, fondatore di CleanerPRO. “Ho pensato a questo nuovo modo di rivoluzionare le pulizie perché era quello di cui la gente aveva bisogno, ed io ho cercato di offrire un servizio che non esisteva. Considerando che dopo pochi mesi dalla nascita siamo alla ricerca di nuovi addetti per soddisfare tutte le richieste, le premesse sono più che positive”. “Poter dare lavoro a Palermo e offrire un servizio utile, mi rende orgoglioso”, aggiunge “Chi resta: riesce. Basta avere a cuore il prossimo e trovare il modo di rendere la sua vita migliore”.

 

E’ possibile provare CleanerPRO per qualche ora?

Certo, all’interno del sito www.cleanerpro.it è stato inserita la possibilità di provare il servizio di pulizia CleanerPRO per 20 ore, 40 ore o 60 ore.  Da quel che sembra, i clienti più frequenti che utilizzano questo servizio sono uomini e donne in carriera, tra i 30 e i 55 anni. Commercialisti, Amministratori, Notai e proprietari di Bed and Breakfast, attività o uffici.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui