Home CRONACA CONTROLLI DEI CARABINIERI NEL QUARTIERE SAN FILIPPO NERI

CONTROLLI DEI CARABINIERI NEL QUARTIERE SAN FILIPPO NERI

650
0

Sono in corso da parte del Comando Provinciale dei Carabinieri di Palermo una serie di controlli a tappeto volti a contrastare i fenomeni di microcriminalità o comunque di illegalità diffusa, nei quartieri Zen 1e Zen 2, ossia nel quartiere San Filippo Neri.
Cento Carabinieri supportati da un elicottero stanno “battendo palmo a palmo il quartiere”.
Diversi i posti di controllo rafforzati che verranno realizzati nelle principali arterie così come i servizi di natura più dinamica realizzati da carabinieri in abiti civili, integrati da militari del 12° Reggimento Carabinieri “Sicilia”, da cinofili e da un elicottero del 9° N.E.C. di Palermo.
Il servizio a largo raggio ha lo scopo di fronteggiare i fenomeni di illegalità che minano quotidianamente la vivibilità della borgata, dando al quartiere e alla città un segnale di forte presenza dello Stato sul territorio, in chiave sia preventiva, sia repressiva.

SOSTIENICI

Caro lettore, dall’inizio dell’emergenza sanitaria noi di Partinicolive lavorariamo senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulla epidemia di Covid-19.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“

5,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione tramite bonifico segui queste semplici istruzioni:

  1. Inserisci il seguente IBAN tramite home banking o andando in banca: IT71X0200804690000105100968
  2. Inserisci come causale: donazione partinicolive
  3. scegli l'importo che desideri donarci

 

Nel ringraziarti ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €5,00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui