Home COSTUME Partinico, Sofì e Luì al cinema con “Me contro te Il film...

Partinico, Sofì e Luì al cinema con “Me contro te Il film – La vendetta del Signor S”: boom di incassi per la coppia

667
0

Sofì e Luì battono Zalone al botteghino: boom d’incassi per gli youtuber di Partinico

“Me contro te Il film – La vendetta del Signor S” nel suo primo fine settimana nelle sale fa meglio di “Tolo Tolo”: il lungometraggio dei due giovani, amatissimi dai bambini, sfiora i 5,4 milioni di euro ed è il più visto

Boom di incassi per la coppia di Youtuber di Partinico Sofì e Luì che al botteghino battono anche Checco Zalone. “Me contro te Il film – La vendetta del Signor S” nel suo primo fine settimana nelle sale incassa 5,4 milioni mentre “Tolo Tolo” si ferma a 2,1 milioni (44,3 milioni in tutto) e scende in seconda posizione (era in vetta alla classifica da tre settimane).

Il lungometraggio, diretto da Gianluca Leuzzi per Warner Bros, è sbarcato al cinema lo scorso 17 gennaio: il Signor S sta tramando vendetta e lavora ad un piano per diventare il padrone del mondo, I Me contro Te saranno chiamati ad impedirglielo.

I due giovani, all’anagrafe Luigi Calagna e Sofia Scalia, hanno 27 e 22 anni e, oltre ad essere gli youtuber italiani più amati dai bambini sono una coppia anche nella vita. Originari della provincia di Palermo ora vivono a Milano, città dove è iniziata la loro carriera. Una scommessa vinta, con milioni di follower e sostenitori irriducibili.

SOSTIENICI

Caro lettore, dall’inizio dell’emergenza sanitaria noi di Partinicolive lavorariamo senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulla epidemia di Covid-19.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“

5,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione tramite bonifico segui queste semplici istruzioni:

  1. Inserisci il seguente IBAN tramite home banking o andando in banca: IT71X0200804690000105100968
  2. Inserisci come causale: donazione partinicolive
  3. scegli l'importo che desideri donarci

 

Nel ringraziarti ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €5,00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui