Home CRONACA Aeroporto Punta Raisi, droga nelle mutande: lo scopre il fiuto del cane...

Aeroporto Punta Raisi, droga nelle mutande: lo scopre il fiuto del cane Alex

3487
0

I finanzieri hanno effettuato un sequestro di droga all’aeroporto di Punta Raisi. Il controllo ha riguardato un passeggero partito da Parigi con degli amici per trascorrere le vacanze in Sicilia. La sostanza stupefacente è stata fiutata dal cane Alex il quale “segnalava” il passeggero e consentiva quindi ai militari operanti di rinvenire, occultati nelle sue parti intime, oltre 7 grammi tra marijuana e hashish.

L’uomo è stato quindi segnalato all’autorità giudiziaria. Nel corso del 2019 sono state segnalate alla prefettura, dai Finanzieri e dai funzionari doganali di Punta Raisi, oltre 200 persone per detenzione di sostanze stupefacenti, denunciati all’autorità giudiziaria 10 soggetti, di cui 3 arrestati, nonché sono stati rinvenuti e sequestrati quasi 1,9 chili tra hashish e marijuana, 450 di eroina, 720 grammi di sostanze psicotrope di varia natura e oltre euro 30 mila euro in contanti.

SOSTIENICI

Caro lettore, dall’inizio dell’emergenza sanitaria noi di Partinicolive lavorariamo senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulla epidemia di Covid-19.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“

5,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione tramite bonifico segui queste semplici istruzioni:

  1. Inserisci il seguente IBAN tramite home banking o andando in banca: IT71X0200804690000105100968
  2. Inserisci come causale: donazione partinicolive
  3. scegli l'importo che desideri donarci

 

Nel ringraziarti ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €5,00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui