Home POLITICA Carini, salgono a quattro i candidati sindaco: scende in campo Vincenzo Evola

Carini, salgono a quattro i candidati sindaco: scende in campo Vincenzo Evola

1055
0

Spunta il quarto candidato a sindaco a Carini. Si tratta di Vincenzo Evola, avvocato, 54 anni, esponente di Confesercenti, in passato consigliere comunale con l’allora sindaco Nino Mannino. Più recentemente è stato candidato alle elezioni regionali del 2017 con la lista collegata all’aspirante presidente della Regione Claudio Fava. Si presenta alle amministrative della prossima primavera con la lista civica “Carini Città Nuova”.

Domani, venerdì 7 febbraio, alle 18 si presenterà con una diretta Facebook dalla Pagina www.facebook.com/carinicittanuova/. Accanto a lui ci saranno i componenti del gruppo che ha dato vita all’iniziativa: Margherita Ammirata, Francesco Canto, Costantino Musso, Roberto Conigliaro, Santina Di Salvo, Giovanni Taormina. Sulla Pagina le anticipazioni dei punti programmatici e le ragioni della candidatura.

“È una decisione che abbiamo maturato – scrivono i rappresentanti di questa formazione politica – dopo aver attentamente valutato qual è il modo più efficace per noi per proporre agli elettori e portare al confronto politico quelle che, secondo noi, sono le cose urgenti da fare per fare in modo che Carini diventi una Città Nuova. Sono proposte che saranno concretizzate in un programma amministrativo e politico”.

Programma che si fonda comunque già sulle delle linee generali e che nella diretta facebook di domani saranno esplicitate. Prima di lui hanno annunciato la loro candidatura Gianfranco Lo Piccolo e Ambrogio Conigliaro, già candidati a primo cittadino alle amministrative di 5 anni, e Totò Sgroi, consigliere comunale uscente e già presidente dell’assise nelle passate legislature. Al momento non ha ancora sciolto il noto il sindaco uscente Giovì Monteleone, ma pare scontata la sua ricandidatura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui