Home CRONACA Partinico, mancano i servizi, protesta per i bambini autistici(VIDEO)

Partinico, mancano i servizi, protesta per i bambini autistici(VIDEO)

1265
0
video

Stamattina l’associazione autismile arriva l’Aurora ha organizzato un Sit-in davanti al comune di Partinico per protestando i gravissimi disservizi non erogati ai bambini disabili. Nella fattispecie mancano servizi essenziali come l’assistente igienico personale, l’assistente all’autonomia e della comunicazione e il trasporto.
Tutti gli alunni Disabili da settembre sono senza servizi che gli spettano di diritto e vedono violati i diritti allo studio, perché la scuola è per tutti e si sta discriminando e calpestando dei diritti sanciti dalla legge.
A fine manifestazione i manifestanti si sono spostati dentro l’aula consiliare per un confronto con alcuni rappresentanti dell istituzioni locali anche perché nè il commisario nè il segretario generale erano in sede.

SOSTIENICI

Caro lettore, dall’inizio dell’emergenza sanitaria noi di Partinicolive lavorariamo senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulla epidemia di Covid-19.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“

5,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione tramite bonifico segui queste semplici istruzioni:

  1. Inserisci il seguente IBAN tramite home banking o andando in banca: IT71X0200804690000105100968
  2. Inserisci come causale: donazione partinicolive
  3. scegli l'importo che desideri donarci

 

Nel ringraziarti ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €5,00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui