Home APPUNTAMENTI Calcio, nazionale trapiantati torna in campo con diversi partinicesi (VIDEO)

Calcio, nazionale trapiantati torna in campo con diversi partinicesi (VIDEO)

800
0

La nazionale di calcio trapiantati, fresca vincitrice del titolo di campione d’Europa e che conta in squadra diversi partinicesi, domani sabato 14 febbraio sarà di scena al centro sportivo “Sport village” di viale Aiace a Tommaso Natale.

Calcio d’inizio alle ore 15 in una gara amichevole che sarà disputata al cospetto della compagine dell’Arnas Civico di Palermo. Si tratta di un appuntamento che si incardina nell’ambito delle tante iniziative che la nazionale sta portando avanti in tema di sensibilizzazione alla donazione degli organi:

“E’ un modo per dimostrare quanto sia importante la donazione degli organi – affermano i giocatori della nazionale, i partinicesi Antony Tortomasi e Domenico Agnello -, di come si possa rinascere e anche tornare a fare sport”.

Questa squadra, dopo essersi laureata campione d’Europa, è stata anche ricevuta al Quirinale dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella, il quale si è complimentato con i ragazzi per quanto fatto sportivamente e nella vita di tutti i giorni per l’impegno in questa campagna di sensibilizzazione.

Nell’ambito di questa iniziativa nella mattinata si terrà al Palace hotel di Mondello il XIII incontro siciliano per medici e infermieri di area nefrologica.

SOSTIENICI

Caro lettore, dall’inizio dell’emergenza sanitaria noi di Partinicolive lavorariamo senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulla epidemia di Covid-19.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“

5,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione tramite bonifico segui queste semplici istruzioni:

  1. Inserisci il seguente IBAN tramite home banking o andando in banca: IT71X0200804690000105100968
  2. Inserisci come causale: donazione partinicolive
  3. scegli l'importo che desideri donarci

 

Nel ringraziarti ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €5,00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui