Home CRONACA Partinico, Tre pony sulla SS113, uno viene investito, è grave(VIDEO)

Partinico, Tre pony sulla SS113, uno viene investito, è grave(VIDEO)

13013
0
video

Tre pony a scorazzare sulla statale 113 nel tratto che collega Partinico a Trappeto, uno di loro viene anche accidentalmente investito da un’auto. E’ accaduto questa sera all’altezza del curvone in territorio della cittadina marinara.

Nonostante l’impatto, l’animale è riuscito a cavarsela con una ferita continuando con gli altri due cavalli una folle corsa che è stata interrotta solo grazie a dei giovani esperti cavallerizzi. Ad intervenire i carabinieri sia di Partinico che di Terrasini, dal momento che la presenza dei pony era stata segnalata per l’esattezza in zona San Cataldo, al confine tra Trappeto e la stessa cittadina terrasinese. Secondo una prima ricostruzione, gli animali scorazzavano in direzione Trappeto e provenivano da Partinico quando ad un certo punto, complice l’oscurità e la presenza di una curva, una Bmw ne ha investito uno di loro. Il pony ha comunque proseguito la sua corsa e insieme agli altri due è stato bloccato poco dopo da alcuni cavallerizzi armati di testali, che sono una parte delle briglie, i quali sono riusciti grazie alla loro abilità a fermare la corsa dei tre cavalli. Contattato il veterinario per le cure al pony ferito, i carabinieri invece stanno portando avanti i loro accertamenti per risalire ai proprietari dei tre cavalli che comunque pare fossero microchippati, e dunque registrati regolarmente.

SOSTIENICI

Caro lettore, dall’inizio dell’emergenza sanitaria noi di Partinicolive lavorariamo senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulla epidemia di Covid-19.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“

5,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione tramite bonifico segui queste semplici istruzioni:

  1. Inserisci il seguente IBAN tramite home banking o andando in banca: IT71X0200804690000105100968
  2. Inserisci come causale: donazione partinicolive
  3. scegli l'importo che desideri donarci

 

Nel ringraziarti ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €5,00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui