Home PRIMO PIANO Calcio, pari scialbo per il Partinicaudace; Don Bosco nuova capolista

Calcio, pari scialbo per il Partinicaudace; Don Bosco nuova capolista

1016
0

Alterne fortune in questa giornata dei campionati di calcio dilettantistici per le due squadre di Partinico. In Promozione il Partinicaudace, pur avendo inanellato il quinto risultato utile di fila, non è andato oltre lo 0-0 in casa contro l’Albatros (terzo pareggio di fila) al culmine di una gara senza grandi emozioni.  Pareggio che comunque serve a muovere la classifica e a far raggiungere ai neroverdi quota 27 punti, 8 lunghezze in più del terz’ultimo Kamarat che è in zona play-out.

Grande festa in casa della Don Bosco invece che con la vittoria in casa contro l’Academy Parma per 1-0 (gol di M.Giordano) conquista la vetta della classifica dopo 12 giornate a 21 punti. Primo posto però solo virtuale dal momento che l’inseguitrice Ustica è ad una lunghezza di distanza ma con una partita ancora da recuperare.

SOSTIENICI

Caro lettore, dall’inizio dell’emergenza sanitaria noi di Partinicolive lavorariamo senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulla epidemia di Covid-19.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“

5,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione tramite bonifico segui queste semplici istruzioni:

  1. Inserisci il seguente IBAN tramite home banking o andando in banca: IT71X0200804690000105100968
  2. Inserisci come causale: donazione partinicolive
  3. scegli l'importo che desideri donarci

 

Nel ringraziarti ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €5,00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui