Home CRONACA Carini, svaligiano villetta dai mobili: uno di loro percepiva il reddito di...

Carini, svaligiano villetta dai mobili: uno di loro percepiva il reddito di cittadinanza

446
0

I carabinieri hanno arrestato un sorvegliato speciale e denunciato un suo complice pregiudicato. Entrambi sono stati sorpresi a svuotare letteralmente un villino a Carini, in via Liegi.

A finire in manette C.P., 24 anni, mentre ad essere stato denunciato è V.M. di 28 anni, entrambi carinesi. Secondo  quanto accertato dai militari dell’Arma i due stavano armeggiando dentro un villino da cui avevano prelevato la mobilia per caricarla in una vettura, risultata da successivi controlli anche rubata.

C.P. è stato subito bloccato dai militari con l’accusa di furto: è emerso che fosse sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno, e oltretutto anche percettore del reddito di cittadinanza. Il complice è riuscito a fuggire ma è stato successivamente identificato: per lui una denuncia con le accuse, tra l’altro, di violenza e resistenza a pubblico ufficiale, e lesioni.

 

SOSTIENICI

Caro lettore, dall’inizio dell’emergenza sanitaria noi di Partinicolive lavorariamo senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulla epidemia di Covid-19.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“

5,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione tramite bonifico segui queste semplici istruzioni:

  1. Inserisci il seguente IBAN tramite home banking o andando in banca: IT71X0200804690000105100968
  2. Inserisci come causale: donazione partinicolive
  3. scegli l'importo che desideri donarci

 

Nel ringraziarti ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €5,00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui